lunedì 21 agosto 2017

14 - 20 ago. 2017: report

14 - 20 ago. 2017: report
N.ro sedute: 4,5
Minuti totali di corsa: 140'
Minuti totali di bici: 415'

  • lunedì, ore 9:30, Foreste casentinesi, 240' di MTB
NOTE: (quanto) c.a 40Km, (dove) su percorso misto, (come) forzando solo (necessariamente) sugli strappi in salita
Intensità percepita dello sforzo da 1 a 5 (leggero, abbastanza duro, duro, molto duro, sforzo massimale): 3

  • martedì, ore 18:00, San Giustino, 70' di corsa
NOTE: (quanto) 13Km, (dove) primi Km in discesa su percorso sterrato, poi su erba campo sportivo di San Giustino dove ho corso 4x400mt con rec. un giro (come) forzando.
Intensità percepita dello sforzo da 1 a 5 (leggero, abbastanza duro, duro, molto duro, sforzo massimale): 3-4

  • giovedì, ore 18:30, San Giustino, 30' di bici
NOTE: (quanto) 13Km di bici (dove) in percorso pianeggiante, (come) senza forzare
Intensità percepita dello sforzo da 1 a 5 (leggero, abbastanza duro, duro, molto duro, sforzo massimale): 2

  • sabato, ore 13:50, Sansepolcro, 125' di bici
NOTE: (quanto) 52Km di bici (dove) in percorso collinare, con diverse salite non lunghe.
Intensità percepita dello sforzo da 1 a 5 (leggero, abbastanza duro, duro, molto duro, sforzo massimale): 3

  • domenica, ore 17:30, San Giustino, 70' di corsa
NOTE:
quanto: 14.7Km
dove: su erba del Campo sportivo (quindi internamente alla pista)
come: 4Km di corsa lenta e
  1. 800mt in 3'08'' FC avg 164, back 170+400mt in 1'52'', FC avg 161, back 158
  2. 800mt in 3'05'' FC avg 167, back 175+400mt in 1'57'', FC avg 164, back 155
  3. 800mt in 3'04'' FC avg 171, back 178+400mt in 1'58'', FC avg 168, back 160
  4. 800mt in 3'08'' FC avg 167, back 177+400mt in 1'56'', FC avg 171, back 165
  5. 800mt in 3'11'' FC avg 174, back 178+400mt in 1'58'', FC avg 169, back 165
Intensità percepita dello sforzo da 1 a 5 (leggero, abbastanza duro, duro, molto duro, sforzo massimale): 5

Sansepolcro, li 21 agosto 2017


Andrea Guerra

mercoledì 16 agosto 2017

7- 13ago. 2017: report

7- 13ago. 2017: report
N.ro sedute: 3
Minuti totali di corsa: 75'
Minuti totali di bici: 10'



  • martedì, ore 19:15, San Giustino, 35' di corsa + esercizi
NOTE: (quanto) 6Km, (dove) nell'erba del campo sportivo, (come) cercando efficienza della corsa con esercizi
Intensità percepita dello sforzo da 1 a 5 (leggero, abbastanza duro, duro, molto duro, sforzo massimale): 2

  • giovedì, ore 7:00, Sansepolcro, 100' di bici
NOTE: (quanto) 41Km, (dove) in percorso collinare, (come) senza forzare.
Intensità percepita dello sforzo da 1 a 5 (leggero, abbastanza duro, duro, molto duro, sforzo massimale): 2
traccia su strava: https://www.strava.com/activities/1106588188

  • sabato, ore 11:30, San Giustino, 40' di corsa
NOTE: (quanto) 8,8Km di corsa (dove) in iniziale terreno pianeggiante e successivo terreno con erba (campo sportivo), (come) dove ho esegutto 5x400mt con recupero un giro.
Intensità percepita dello sforzo da 1 a 5 (leggero, abbastanza duro, duro, molto duro, sforzo massimale): 3


Sansepolcro, li 14 agosto 2017


Andrea Guerra

lunedì 7 agosto 2017

31lug. - 6ago. 2017: report

31lug. - 6ago. 2017: report
N.ro sedute: 4
Minuti totali di corsa: 100'
Minuti totali di bici: 297'


  • martedì, ore 19:15, Sansepolcro, 72' di bici
NOTE: (quanto) 33Km, (dove) in percorso pianeggiante, (come) cercando agilità senza forzare.
Intensità percepita dello sforzo da 1 a 5 (leggero, abbastanza duro, duro, molto duro, sforzo massimale): 2

  • giovedì, ore 19:15, San Giustino, 40' di corsa
NOTE: (quanto) 8,7Km di corsa lenta (dove) in percorso pianeggiante, (come) senza forzare.
Intensità percepita dello sforzo da 1 a 5 (leggero, abbastanza duro, duro, molto duro, sforzo massimale): 2

  • sabato, ore 19:00, San Giustino, 60' di corsa
NOTE: (quanto) 10Km di corsa (dove) in percorso “asfalto-terra”, (come) regolare.
Intensità percepita dello sforzo da 1 a 5 (leggero, abbastanza duro, duro, molto duro, sforzo massimale): 3

  • domenica, ore 7:30, Sansepolcro, 225' di bici
NOTE: (quanto) 80Km di bici, (dove) su percorso con salite, (come) senza forzare.
Intensità percepita dello sforzo da 1 a 5 (leggero, abbastanza duro, duro, molto duro, sforzo massimale): 3

Sansepolcro, li 7 agosto 2017.


Andrea Guerra