giovedì 16 ottobre 2014

6-12ott. 2014 - report con 10 righe da …Lucignano; BMI; Diario; foto di squadra

6-12ott. 2014 - report
Minuti totali di corsa: 130' (+ 50' camminata)
Minuti totali di bici: 380' (+ Duathlon super sprint)


  • martedì, ore 14:00, Sansepolcro, 80' bici strada
NOTE: uscita blanda, in pianura
ore 21:00, PdP di Sansepolcro, 50' di camminata

  • mercoledì, ore 6:00, PdP di Sansepolcro, 50' di corsa lenta
NOTE: (come ogni mia corsa all'alba, a digiuno)

  • venerdì, ore 7:00, Lucignano, 40' di corsa lenta
ore 14:30, Lucignano, 150' bici strada
NOTE: (la mattina, come ogni altra mia corsa all'alba, partenza a digiuno)

  • sabato, ore 7:00, Lucignano, 40' di corsa lenta
ore 15:00, Lucignano, 150' bici strada
NOTE: (la mattina, come ogni altra mia corsa all'alba, partenza a digiuno)

  • domenica, ore 10:30, Improvvisato duathlon super sprint
NOTE: riscaldamento e … 46' fuori soglia anaerobica (3,5Km corsa; 11Km bici, 1,8Km corsa).

Sansepolcro, li 13 ottobre 2014.

Andrea Guerra


10 righe da … LucignanoDopo tutto quello di "eccezionale" vissuto durante il CAMP 3.0 di Lucignano 2014, sono di nuovo tornato alla normale vita quotidiana.
Ora, da casa, come posso continuare a seguire consigli e indicazioni là ricevuti e con facilità là applicati in questo ultimo, “eccezionale” fine settimana?
Le mie settimane sono piene di così tanti impegni che limitano gli spazi per un'uscita in bici!
Questa è la mia soluzione; ho stampato la foto della mia squadra vestita di arancione, l'ho attaccata nel mio fondo dove ho montato la bici sui miei vecchi rulli e, difronte a quella foto, ho iniziato a pedalare anche solo mezz'ora la mattina, prima di iniziare la giornata.
A Lucignano ho imparato l'utilità anche di un microallenamento e in quella foto ho rafforzato le mie motivazioni a rimettere semplicemente un po' prima la sveglia.






Nessun commento:

Posta un commento