lunedì 10 marzo 2014

Report 3-9 marzo 2014 (a1c 7.3)

Ci sono riusciti!
È da inizio febbraio che moglie e figli mi stavano circondando e assediando con tosse, starnuti, vomito, … e, finalmente, questa ultima settimana, mi hanno contagiato.
Da domenica sera, 2 marzo, ho avvertito infatti l'ingresso dei virus nel mio corpo: tosse, forte infiammazione alle vie respiratorie e debolezza, senza febbre (Spero non arrivi anche il vomito).
Altrettanto ha avvertito la mia glicemia (ho fatto il controllo della A1C proprio questo ultimo fine settimana e questa stessa mattina ho ritirato la risposta, che -come sempre- allego scannerizzata) e la mia forma fisica.
Ieri ho ripreso a correre, ma le condizioni fisiche e di salute non sono ancora buone.
Ho corso per c.a. 60' lungo il fiume Tevere (25' a 140 battiti di media+25' a 155 battiti di media+11' a 149 battiti di media).
Buon inizio settimana.
Andrea



Nessun commento:

Posta un commento