martedì 27 dicembre 2016

19-25 dic.2016: report

19-25 dic.2016: report
N.ro sedute: 4
Minuti totali di corsa: 245'
Minuti totali di bici: 0'

  • martedì, ore 18:30, San Giustino, 60' di corsa (FC avg 148, max 170)
NOTE: corsa progressiva
quanto: 12.2Km
dove: (purtroppo no su erba ma) su asfalto del Campo sportivo
come: 20' di corsa lenta (130avg, 138back) e
  • 2,8km in 12'47'' (152avg, 158back) + 200mt in 1'01'' (153avg, 154back)
  • 2,8km in 12'16'' (161avg, 168back) + 200mt in 1'04'' (158avg, 151back)
  • 2,8km in 12'23'' (163avg, 170back) + 200mt in 1'10'' (159avg, 146back)
30'' camminando e successivi c.a. 10' di corsa lenta
Intensità percepita dello sforzo da 1 a 5 (leggero, abbastanza duro, duro, molto duro, sforzo massimale): 3

  • giovedì, ore 18:30, San Giustino, 105' di corsa (FC avg 150, max 175)
NOTE:
quanto: c.a. 17Km
dove: su percorso 30% asfalto e 70% sterrato collinare, con due salite impegnative
come:
a) 23' in pianura, per riscaldamento (FC avg 143, back 158)
b) 24'42'' di salita impegnativa (FC avg 167, back 166)
c) 7'15'' di discesa a Valdimonte (FC avg 136, back 115)
d) 2' di sosta alla fonte di Valdimonte per bere (FC avg 105, back 110)
e) 8'41'' di discesa fino al fiume (FC avg 132, back 131)
f) 39' salita e discesa, sottobosco e discesa fino a casa (FC avg 155, back 120)
Intensità percepita dello sforzo da 1 a 5 (leggero, abbastanza duro, duro, molto duro, sforzo massimale): 4

  • venerdì, ore 18:00, San Giustino, 35' di corsa
NOTE:
quanto: 7.3Km,
dove: su percorso cittadino
come: andatura regolare, senza andare sopra i 165Bpm
Intensità percepita dello sforzo da 1 a 5 (leggero, abbastanza duro, duro, molto duro, sforzo massimale): 3

  • sabato, ore 18:30, San Giustino, 45' di corsa
NOTE:
quanto: 9.2Km,
dove: su percorso cittadino
come: andatura regolare, senza andare sopra i 165Bpm
Intensità percepita dello sforzo da 1 a 5 (leggero, abbastanza duro, duro, molto duro, sforzo massimale): 3

Sansepolcro, li 26 dicembre 2016.


Andrea Guerra