martedì 14 maggio 2013

11 e 12 maggio 2013 - Mellitobook TAPPA

10 righe da... IX Tappa del Giro d'Italia 2013
Amici,
in attesa di ricevere su info@ciclismoediabete.it le vostre “10 righe da ...” unitamente alle rilevazioni glicemiche e ai dati raccolti in questi due giorni di stage (i dati glicemici servono anche per verificare chi ha fatto 13 alla schedina!), pubblico nella mia paginetta http://athletamellitus.blogspot.it/ la mia “schedina” e il mio consueto report di questa ultima settimana.
Circa l'esito positivo dello stage, basta dire che nemmeno gli ultimi chilometri sotto la pioggia sono riusciti a rovinare la tappa con l' “arrivo titanico dei ciclomelliti” !
Questo infatti uno dei commenti più coloriti ricevuti via sms e via mail da chi -a casa-, su RAI SPORT 1, ci ha visto arrivare al traguardo di Firenze stanchi, bagnati e contenti.
Sono ora curioso di verificare l'esito del gioco “TOTOGLICOGAME” proposto come prototipo, ancora quindi da perfezionare; le “previsioni” hanno avuto nella storia sempre un loro fascino e sono pertanto fiducioso nel successo di questo nuovo gioco. Vediamo! Io ho fatto “4”, andando fuori range due volte su complessive undici rilevazioni glicemiche.
Intanto il mio equilibro complessivo migliora ulteriormente, anche perchè oggi il mio vecchio sgabello a tre gambe su cui siedo ormai da oltre trenta anni ha una quarta gamba, ben visibile all'occhio attento, che rende più stabile la mia seduta: la squadra di ciclismoediabete.it


Nessun commento:

Posta un commento