lunedì 7 marzo 2016

29feb.-6mar.2016: report

29feb.-6mar.2016: report
N.ro sedute: 2+1
Minuti totali di corsa: 145' (+ 40' di nuoto)
Minuti totali di bici: 0'


(tempo in movimento)
  • martedì, ore 18:30, San Giustino, 65' di corsa (FC avg 150, max 183)
NOTE:
quanto: c.a. 13Km
dove: Campo Sportivo di San Giustino (a e c su erba, b su pista in asfalto)
come (a+b+c):
a) 20' (riscaldamento) di corsa lenta (FC avg 138' back 139) e
b) Km8,8 di lavoro/allenamento:
  1. 1200mt in 4'44" (FC avg 162, back 168) e 400mt in 1'57" (FC avg 151, back 143)
  2. 1200mt in 4'42" (FC avg 166, back 171) e 400mt in 2'02" (FC avg 156, back 141)
  3. 2000mt in 7'59" (FC avg 165, back 173) e 400mt in 2'01" (FC avg 158, back 143)
  4. 1200mt in 4'43" (FC avg 167, back 174) e 400mt in 2'02" (FC avg 155, back 146)
  5. 1200mt in 4'40" (FC avg 168, back 175) e 400mt in 2'03" (FC avg 157, back 140),
c) 2' rec da fermo e 5' di corsa lenta
Intensità percepita dello sforzo da 1 a 5 (leggero, abbastanza duro, duro, molto duro, sforzo massimale): 4

  • sabato, ore 7:00, PdP di Sansepolcro, 80' di corsa
NOTE: corsa lenta -con 4' tirati in leggera salita- a metà percorso
ore 18:00, San Giustino, 40' di nuoto
250 mt rana; 5x200mt stile libero (3'35' c.a. ogni 200mt, 45' rec); 400 mt nuoto libero
Intensità percepita dello sforzo da 1 a 5 (leggero, abbastanza duro, duro, molto duro, sforzo massimale): 3


Sansepolcro, li 7 marzo 2016


Andrea Guerra