lunedì 12 novembre 2012

5-11 novembre 2012: 10 settimana

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Allenamenti nella X settimana:

Martedì, 6.11.2012, ore 6:00: corsa lenta 75’
(14Km)

7.11.2012, ore 15:00: 3Km di riscaldamento+streching, quindi 6Km a ritmo gara (in c.a. 27'), 1Km a 4'45” c.a., 6Km a ritmo gara, 1Km a 4'45” c.a., 5Km a ritmo gara (ho saltato un Km perchè in ritardo), doccia

Venerdì, 9.11.2012, ore 6:00: corsa lenta 50’
(10Km)

Sabato, 10.11.2012: Risc. 3km + 23km a 4’35”
Escluso il primo Km, la velocità tenuta nel riscaldamento non era molto al di sopra di quella tenuta successivamente.
In ogni caso, sintomi di fastidio ai piedi al 20°Km: vesciche! Due piccole vesciche in ciascun piede; entrambe nella parte interna, quasi sotto. Vicino agli alluci. Credo siano state le scarpe nuove. A casa le ho bucate con un ago per penna precaricata di insulina e ho drenato il liquido.
Comprerò un paio nuovo di calze da ranning di buona qualità e inizierò a utilizzarle dal prossimo allenamento.
Oggi, con una crema che usa mia moglie,  idraterò tutti e due i piedi, in ogni punto.