mercoledì 7 novembre 2012

7 novembre 2012


Ho comprato un paio di scarpe da corsa BROOKS Glycerin (vedi foto) subito messe per adattare il piede e con le quali oggi per la prima volta ci ho corso 3Km di riscaldamento+streching, quindi 6Km a ritmo gara (in c.a. 27'), 1Km a 4'45” c.a., 6Km a ritmo gara, 1Km a 4'45” c.a., 5Km a ritmo gara (ho saltato un Km perchè in ritardo), doccia. 
Me lo dico da solo; ho corso bene e ora mi sento bene. Che continui! 
Alle 13:00 pranzo da 90gr.cho, glicemia alle 15:00, 106mg/dl, 100cl di succo di frutta alla partenza, 1bustina di miele + 1 bustina di fruttosio (10gr.cho totali) dopo il 1°6mila, altre 2 bustino dopo il 2° 6mila e all'arrivo 102mg/dl.

3 commenti:

  1. Ne sono soddisfatto, soprattutto perchè in questo momento mi sento bene. All'arrivo, con 102mg/dl, ho fatto una unità e mi sono mangiato uno yogurt di frutta. Tra poco vado a cena e cercherò di contenermi perchè resta la tavola il mio vero punto debole

    RispondiElimina